Motorsport Management

ML Fashion's non cura soltanto eventi legati alla moda ed allo spettacolo, ma anche eventi sportivi motoristici, occupandosi dell'organizzazione, della gestione e della promozione di tutte quelle attività di contorno che servono a mettere in risalto gli sponsors, cuore pulsante delle corse motoristiche.

L' Agenzia dopo oltre 12 anni di attività è in grado di fornire un servizio " all inclusive" per tutte quelle Aziende che mirano ad una pubblicità di qualità ed efficace, accostando la semplice pubblicità sulla vettura/moto ad un lavoro di promozione completo e molto più complesso, dove si coinvolge il pubblico attraverso svariate attività all' interno del Paddock.
Ed è proprio questa la carta vincente della MLFashion’s. Per il raggiungimento dell' obiettivo L' Agenzia ha fatto una selezione dei campionati, sia automobilistici che motociclistici, di maggiore impatto, dove spicca primo tra tutti il NASCAR WHELEN EURO SERIES, che vede impegnato nei panni di pilota Max Lanza, CEO e Founder della MLFashion's.

Il Motorsport , grazie alla sua spettacolarità, è un'ottima vetrina pubblicitaria per quelle aziende che vogliono legare il proprio marchio "al cuore" degli appassionati.
Mentre nella pubblicità tradizionale l’impresa promotrice ha un più diretto controllo del messaggio veicolato, nello sponsoring questo è essenzialmente rimesso alla casualità, anche con riguardo alla maggiore o minore frequenza ed incisività delle riprese o delle inquadrature radiotelevisive, alle performances del pilota, od all’interesse dei mass media per l’attività del Pilota.

Nella pubblicità tradizionale esiste la possibilità per il pubblico di sottrarsi al messaggio pubblicitario, a differenza di quanto si verifica nella sponsorizzazione, dove ci si può sottrarre all’assorbimento del messaggio promozionale soltanto scegliendo di non seguire o di non assistere all’evento sportivo.

STRUMENTI DI MARKETING DELL’ AGENZIA

ML FASHION’S adotta strategie di marketing,seguendo il MOOD segnato dal Motorsport. Adrenalina, fascino, passione, da qui la ricerca di valorizzare al top i nostri sponsors. La vettura brandizzata con i colori e il marchio dell azienda , con una grafica che identifichi l’idea e il prodotto della stessa, la tuta dei piloti che riprenda la stessa grafica della vettura.

Le strutture hospitality mezzo di comunicazione all’interno dell area paddock che leghi l’immagine a quella della vettura che corre in pista, servizio Hostess di alta qualita’, nella gestione del desk promozionale dei vostri prodotti.
Servizio di customer care per gestire vostri eventuali ospiti presenti agli eventi di gara.

L’ AGENZIA prevede attivita all’interno del paddock finalizzate alla valorizzazione del prodotto dell’ Azienda e a far emergere un profilo dinamico e molto friendly verso il publico , i clienti.
Queste attivita’ prevedono l’organizzazione di qualsiasi tipo di intrattenimento (concorso a premi/estrazione ecc,) che possa attirare l’ attenzione del pubblico.

Per noi queste attivita’, strumenti di marketing, hanno un efficacia assoluta nella nascita , sviluppo, e consolidamento di rapporti business, e nella crescita e soddisfazione di un gruppo di lavoro.

L’adrenalina degli eventi organizzati in pista con gli hot laps a bordo delle nostre vetture creano un immediato e positivo abbassamento della linea di filtro tra Azienda e potenziale cliente .
Crediamo molto nel settore e lo sviluppiamo con idee e contenuti nuovi, con standard qualitativi molto alti , con l’impegno e la passione per il nostro sport e il business legato alle Aziende che ci scelgono per promuoverle.

Translate »